Condizioni generali di contratto
§ 1 Campo di applicazione, Informazione per il cliente
I seguenti termini e condizioni regolano il rapporto contrattuale tra aniProtec GmbH, i consumatori e gli imprenditori che acquistano prodotti dal nostro negozio. Condizioni che devino o siano in contrapposizione alle nostre condizioni contrattuali, non verranno da noi riconosciute. La lingua contrattuale è il tedesco.
§ 2 Conclusione del contratto
1. Le offerte in Internet rappresentano per Voi un'offerta vincolante per l’ acquisizione dei prodotti.
2. Dopo aver inserito i Vostri dati e aver azionato il pulsante d’ordine, si accetta l'offerta di concludere un contratto di acquisto. È inoltre possibile concludere il contratto di acquisto sia tramite telefono che tramite fax.
§ 3 Informazioni per il cliente: memorizzare i dettagli dell'ordine
Il vostro ordine con i dettagli del contratto stipulato (ad esempio tipo di prodotto, prezzo, ecc) vengono da noi memorizzati. Le condizioni generali di contratto Vi verranno inviate, ma potrete anche accedere alle stesse, a contratto concluso, tramite il nostro sito Internet.
Come cliente registrato, potrete accedere ai vostri ordini precedenti dalla zona login cliente ( Il mio Account).
§ 4 Informazioni per il cliente: Avviso di correzione
È possibile correggere l'input prima di inviare l'ordine in qualsiasi momento agendo sul tasto “ cancella “. Vi informeremo durante il processo di ordinazione della possibilità di ulteriori correzioni. E’ possibile terminare completamente ed in qualsiasi momento il processo di ordinazione, chiudendo la finestra del browser.
§ 5 Costi di restituzione in caso di recesso
In caso di recesso dovete sostenere i regolari costi per la spedizione di ritorno se la merce consegnata è conforme a quella ordinata e se il prezzo del prodotto da restituire non supera € 40,00 o se, in caso di prezzo superiore, al momento del recesso, non avete provveduto ad una controprestazione o ad un pagamento parziale concordato contrattualmente. Solo i costi regolari della spedizione di ritorno sono a vostro carico. Costi aggiuntivi, ad esempio, derivanti da un trasferimento del nostro ufficio commerciale o da una nostra richiesta di usare un servizio di trasporto più costoso, sono a nostro carico.
§ 6 Riserva di proprietà
La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.
§ 7 Garanzia
La garanzia è regolata dai regolamenti di legge.
§ 8 Limitazione di responsabilità
E' esclusa la responsabilità anche per colpa lieve, ad eccezione dei casi di danno arrecato alla persona, alla sua incolumità fisica o alla salute o dipendente da violazione di specifici obblighi contrattuali, ai sensi della legge disciplinante la responsabilità del produttore.
Lo stesso vale per i nostri collaboratori e i nostri riconosciuti rappresentanti. Gli obblighi contrattuali contemplano, in particolare, l'obbligo di consegnarVi il prodotto e renderlo di Vostra proprietà. Inoltre siamo tenuti a fornire il prodotto esente da difetti ( carenze ) materiali e giuridiche.
§ 9 Giurisdizione Commerciale
La sede esclusiva per eventuali controversie derivanti dal presente contratto è la sede della nostra ragione sociale, se siete commercianti.
Pubblicato e costantemente aggiornato da janolaw AG