Stampa

NOVAGUARD - Applicare correttamente

NOVAGUARD è stato progettato in modo tale da poter essere adattato il più possibile - ciò consente un' elevata flessibilità e prezzi accessibili. Non aspettatevi quindi che NOVAGUARD abbia sempre la perfetta vestibilità - questo non è possibile. Qui di seguito vi diamo consigli per l' adattamento - saremo lieti di consigliarvi anche telefonicamente, se ci inviate 3-4 foto del vostro gatto con maschera (da diverse prospettive) a info@aniprotec.de Siamo disponibili nei giorni feriali dalle 9h alle 22h e la domenica e nei giorni festivi dalle 11h alle 18h alle 07663 607 2905

Note IMPORTANTI - osservarle:

 

ANCHE GLI ANIMALI VOGLIONO CAPIRE! .... e nessuno sa meglio di noi proprietari di animali quanto sono bravi ad esso! Tuttavia, talvolta dimentichiamo di spiegare qualcosa di nuovo a loro - sì, semplicemente con il nostro linguaggio come un bambino! 
Ad esempio, accade sempre più spesso che i gatti dei nostri clienti ottengano la nuova protezione contro le perdite di NOVAGURAD "semplicemente indossata" - dopo l' operazione o durante il montaggio; e spesso la reazione naturale è: difesa! Soprattutto quando i gatti sono ciechi e non vedono nemmeno cosa succede. Ecco perché: 
Prima di indossare la maschera per la prima volta, si prega di annusare accuratamente il gatto e strofinare il viso; - dire al gatto a cosa serve la maschera. 
con gatti ciechi: Si può anche immaginare intensamente il gatto con la maschera sulla testa
mettere la maschera nel cestino del gatto in modo che si abitui ai pensieri. 
Ripetere più avanti sopra e SEMPRE SET UP  
lodare il gatto molto molto e dirle quanto intelligente lei guarda
Prova a lasciare che il gatto ti guarda nello specchio - ma non forzare lei!
Anche i gatti ciechi dicono sempre ai gatti ciechi quello che fate! 
E NON FORGOT: promettele il trattamento preferito come ricompensa per la sua collaborazione!


1. BLOCCARSI STRETTO:

Se si indossa la maschera del gatto per la prima volta, prestare attenzione: La maschera deve essere così ben chiusa al collo che il gatto non può spogliarla davanti! Una volta che ha successo, lei proverà ancora e ancora.......

 

2. NON ACCORCIARE IMMEDIATAMENTE NOVAGUARD:

Osservare prima come il gatto si comporta con NOVAGUARD. Ha un collo sciolto e può spingerlo indietro? È particolarmente flessibile e può essere utilizzato ovunque? Occasionalmente, i gatti trovano un modo per "girarli" nonostante una maschera sufficientemente lunga - quindi una maschera già accorciata è troppo corta.

 

3. TAPPEZZERIA INDIVIDUALE:

Le nostre maschere brevettate sono state inventate in Australia e vengono importate da lì. Ciò significa anche un certo sforzo finanziario, che non solo vogliamo mantenere il più basso possibile (= peso minimo del trasporto e dazi doganali ridotti) ma vogliamo anche mantenere bassi i prezzi in modo che gli acquirenti e le organizzazioni per il benessere degli animali più deboli possano permettersi il prodotto. 

Il produttore Provizor è assolutamente disponibile e in grado di fornire le maschere con una fodera completa - ma questo spingerebbe i prezzi. Vorremmo evitarlo, soprattutto perché la maggior parte dei gatti ha un mantello così spesso da non avere bisogno di alcuna imbottitura. Per i gatti con pelliccia troppo sottile si consiglia di aiutarsi se necessario, ad esempio ribaltando con gommapiuma, avvolgendo con cotone di lana e nastro morbido crepe o mascherando con Leukoplast. 

Gomma espansa economica - già tagliata in strisce - è disponibile qui su www.bikertech.de

 

4. STRISCE LATERALI:
Le strisce laterali devono essere inserite almeno nelle due fessure esistenti. Dovresti "tessere"le strisce laterali attraverso le fessure se il tuo gatto mette molta tensione sulla maschera.

Se il gatto ha una testa molto larga, applicare la striscia laterale nella fessura 1 ° e 2 ° - allora la scollatura è più grande quando si stringe.

 

Novaguard_4_Schlitze

 

5. SOTTO IL COLLO:

Se NOVAGUARD ha le dimensioni corrette, ma taglia un po' sotto il collo, il bordo può essere tagliato con cautela e quindi espanso (linea tratteggiata). Fileggiate il tagliente liscio dopo o maschera con Leukoplast.

 

Unter_Hals_kurzen