Stampa

Restrizioni all'uso

Restrizioni all'uso

1. Metter corretto della protezione oculare EQUIVIZOR Recovery

- Si metta la maschera, in modo che la «fila di buco» sia su cima

- chiuda la cinghia dietro gli orecchi ed entrambe le cinghie sotto il mento. Si assicuri che le chiusure sono solide. Diventano - e hanno per andare! - aperto solo se è tirato da forza in loro, ad esempio se il cavallo si incaglia da qualche parte. Le clip di chiusura sono "punti di rottura predeterminati" che devono rompersi se il cavallo si blocca da qualche parte con la maschera!

- Se le cinghie devono esser spostate, prendono LA MASCHERA DI NUOVO, APRONO LE SEQUENZE e li spostano allora. Ripeta questo processo, finché la maschera bene non si trova vicino

- Osservi il cavallo quando mangia. La maschera deve bene trovarsi vicino non essere così solida, comunque che disturba il cavallo con il cibo o sfrega o perfino sulla pelle (vedi inoltre anche «punte importanti»)

Se la maschera è adattata pronta, urgentemente consigliamo di durare PER PRENDERE UNA SCORCIATOIA ALLE FINI LUNGHE DELLE CINGHIE. Sigilli le fini con cera, colla o simile. Sconsigliamo annodare le fini sotto le cinghie / a verschlaufen, perché

- altri cavalli potevano muoversi in loro e così la maschera da forza dalla testa poteva esser divisa

- il cavallo con le cinghie lunghe poteva incagliarsi da qualche parte quello che condurrebbe in caso di necessità all'apertura delle chiusure

SE CONTROLLANO IL POSTO CORRETTO ad intervalli regolari!

Recovery_anlegen_1 Recovery_anlegen_2 Recovery_anlegen_3

 

PUNTI DI IMPORTANTI:

Un cavallo i cui occhi fanno male o sono feriti il prurito o il pungiglione, proverà ad alleviare questo fascino da attrito più o meno forte. EQUIVIZOR di maschera di protezione oculare è tirato fuori per proteggere gli occhi del cavallo anche se è teso stridendo, irritandosi e spingendo il cavallo: 

- Il materiale della maschera deve essere morbido da un lato (in modo che il cavallo non si danneggi o altro!), d'altra parte comunque così resistentemente che non si strappa o succede sull'occhio. Questo è garantito dal grosso, comunque, il POLIVINILCLORURO di pappamolle e il progetto con gli angoli esterni. Infatti, il POLIVINILCLORURO duch la richiesta è graffiato - questo è inevitabile. Altrimenti alla fine ciascuno di questi graffi atterrerebbe nella faccia o l'occhio del cavallo - con risultati cattivi. Graffiare la maschera non mostra nessuna svalutazione.

- La cucitura attraverso-giacente media nel POLIVINILCLORURO della maschera (su cima nel quadro verde ha abbozzato) può sbarazzarsi strofinando con lo spazzolone. Questo non ha effetto abilitativo sulla funzione della maschera. Questa cucitura è richiesta con la produzione di tenere entrambi gli orli in posizione, mentre la colla di gruppo si indurisce. Allora non ha più funzione. È la colla di gruppo forte che chiude la cucitura definitivamente

- La cucitura di trapunta doppia del confine può salire da strofinamento forte anche in pungiglioni soli di una delle cuciture doppie. I pungiglioni sono così scommessi che un «Aufribbeln» è complicato molto. La seconda cucitura non è per lo più intaccata e tiene la tappezzeria di lana stabile. Ancora consigliamo di controllare che la maschera regolarmente e in caso di necessità lasciare postcuce in tempo con una selleria.

Brava_Film_protettivo- unterupholstery morbido, di lana dell'orlo di maschera deve aiutare a evitare lesioni della pelle. Una condizione è quella che la maschera non è stata tirata troppo fermamente. L'altro che il cavallo «irritazioni» non radicalmente. Se ultimo deve esser aspettato, comunque, su motivi della situazione medica e i punti di pressione o le abrasioni minacciano di provenire, raccomandiamo dal fronte nell'uso di Hautschutzproduktes. Questi sono disponibili sull'Internet o la farmacia. Sono applicati al pelo facciale e formano là durante fino a 72 ore un film sottile, proteggente. - 

Qui un esempio di prodotto di società Coloplast stoffe della protezione per la pelle di Brava Film protettivo

I prodotti simili sono adatti ugualmente.

Biatain_soft_hold- Se il cavallo già ha da posto dolorante adatto strofinante con lo spazzolone vasto nella faccia, è raccomandato una tappezzeria medica supplementare che anche sostiene la guarigione del posto dolorante e permette nello stesso momento altro portare della maschera. Con questo scopo le associazioni di schiuma sono adatte. Qui chiamiamo exemplarily un tal prodotto della società Coloplast, l'associazione di schiuma di assorbente di Biatain Soft Hold che è disponibile al chimico. È disponibile in dimensioni diverse e può esser tagliato secondo richiesta:

http://www.coloplast.it/biatain-soft-hold-it-it.aspx

 

- Un altro modo per proteggere il viso del cavallo dai punti dolenti è quello di utilizzare una protezione per la testa e il collo del torace, disponibile nei negozi specializzati:

 

 

- se il vostro cavallo è molto sensibile, può anche essere consigliabile tamponare la tracolla e/o le cinghie di ganache con protezioni in pelle d'agnello. Sono disponibili in negozi specializzati. Slinky

 

 

Nota :  Abbiamo chiesto deliberatamente al produttore Provizor Australia di produrre le maschere SENZA manifesti in pelle d'agnello per le singole cinghie della cavezza. Dato che queste maschere sono importate dall'Australia a costi elevati per via aerea, l'equipaggiamento standard della cavezza con imbottitura in pelle d'agnello aumenterebbe significativamente il prezzo di vendita - anche se molti cavalli non hanno bisogno di questa imbottitura. Vorremmo quindi lasciare al singolo cliente il compito di completare l'imbottitura in loco, in quanto è più economico e disponibile in qualsiasi momento nei negozi specializzati.

 

 

2. Condizioni quadro importanti:

La maschera protegge il tuo cavallo in modo affidabile, anche se sono date le condizioni quadro corrette:

- Rimuovere o bloccare l'accesso a resistenze sporgenti sulle quali il cavallo può "agganciare" la maschera e poi tirarla fuori dalla testa con la forza; questo vale anche per recinzioni (filo spinato!!), maniglie delle porte, ecc.

- impedire l'accesso ad altri cavalli e bloccare il contatto con il cavallo nella casella vicina - perché quest'ultimo potrebbe riuscire a strappare la maschera dalla testa del cavallo.

- Se possibile, alleviare il dolore del cavallo. Perché con grande dolore, il cavallo cercherà spietatamente di arrivare al suo occhio

- Sabbia/sporco possono penetrare attraverso gli importanti fori di ventilazione della maschera. Il cavallo dovrebbe pertanto essere tenuto in un ambiente privo di sabbia o polvere o non dovrebbe essere in grado di rotolare in esso.

- la maschera deve essere della misura corretta !

 

3. Cura della maschera


- Vapori soliti della pelle di cavallo conducono al fatto che la maschera sull'interno ottiene un film eccellente, grasso. Pulisca la maschera, dunque, regolarmente con Spüliwasser caldo. Il Fettlöser in Spüli aiuta a lasciare diventano chiari la maschera di nuovo in modo pulito e.

- Lasci inzuppano la maschera in un liquido purificante MAI. Altrimenti, il POLIVINILCLORURO accetterà il colore del liquido e, per di più, può diventare cieco!

- Sfreghi secco la maschera con una stoffa dolce priva di di lanugine; le stoffe di fibra di microfono eccellenti sono adatte per esso

- Si assicuri che la tappezzeria nera di lana è bene risciacquata sull'orlo. Altrimenti, i vestigi di sapone potevano danneggiare gli occhi del cavallo

Perché protegge gli occhi, la maschera si gratterà senza fallo - come fortemente dipende da come il cavallo risponde ai comandi con lei. Se pensano, per favore, che non riguarda un articolo di vestiario o un articolo di decorazione - sonder intorno a un prodotto protettivo comparativamente con un elmetto di motocicletta. Anche questo non sembrerà più piacevole dopo un incidente e avrà difetti perché ha tenuto il danno. Caro in un tal modo, come se i difetti nell'occhio del cavallo provenissero!